Dedenne farà un luminoso esordio durante la Festa delle luci, ma non c'è luce senza oscurità…
Allenatori,
è arrivato il momento che la luce trionfi sull’oscurità con l’attesissimo debutto di Dedenne, il Pokémon Antenna. Scoperto per la prima volta nella regione di Kalos, questo Pokémon di tipo Elettro/Folletto farà illuminare il vostro Pokédex poiché inizierà ad apparire più frequentemente in natura insieme ad altri Pokémon di tipo Elettro. Come saprete già, la Festa delle luci vi aiuterà a riscoprire e a rafforzare i legami con tutti coloro che vi circondano.
Festa delle luci
Dalle 10:00 di venerdì 5 novembre 2021 alle 20:00 di domenica 14 novembre 2021 (ora locale), se non diversamente specificato.
Bonus dell'evento
Felicità, amicizia e pacchi amicizia sinceri aggiungono gioia a qualsiasi festa. Approfittate della felicità e dell’allegria della Festa delle luci per rafforzare le amicizie e diffondere la gioia del dare in Pokémon GO!
La storia della stagione del Pokémon Birba continua!
Continuate a seguire la storia della stagione del Pokémon Birba dedicata a Hoopa, il Pokémon misterioso!
Se completerete la storia di ricerca speciale, otterrete l’accesso a un evento speciale alla fine della stagione che potrebbe avere qualcosa a che fare con Hoopa!
Riuscirete ad avvicinarvi di più a Hoopa per aiutare il Professor Willow a scoprirne il passato? Vi aspetterà molto altro man mano che scoprite di più sul dispettoso Hoopa.
Fuochi d'artificio
La Festa delle luci merita un grande spettacolo. Ecco perché durante i primi giorni dell’evento potrete ammirare i fuochi d’artificio in Pokémon GO mentre gli Allenatori di tutto il mondo festeggeranno il Diwali.
Pokémon in arrivo
Dedenne debutta in Pokémon GO!
Scoperto per la prima volta nella regione di Kalos, Dedenne esordirà in Pokémon GO durante la Festa delle luci. I Pokémon di tipo Elettro e Folletto saranno senza dubbio una tenera aggiunta al vostro Pokédex!
Incontri in natura
Alcuni Pokémon appariranno in natura per aiutarvi a illuminare il vostro cammino e quello degli altri Allenatori.
Ecco i Pokémon che appariranno più spesso in natura.
Incontri dell'attività di ricerca sul campo
Potrete incontrare i seguenti Pokémon una volta completate le attività di ricerca sul campo.
Raid
Per sconfiggere l’oscurità occorre molta forza. Cobalion, Terrakion e Virizion arriveranno nei raid con l’attacco esclusivo Spadasolenne.
Ecco i Pokémon che appariranno nei raid.
Uova
Uova da 7 km
Nuovi oggetti avatar e adesivi
Visitando il negozio durante l’evento, potrete ottenere gratuitamente una t-shirt dedicata alla Festa delle luci ispirata alle celebrazioni in India. Inoltre, potrete illuminare il vostro avatar con oggetti avatar ispirati a Dedenne.
Durante l’evento potrete ottenere gli adesivi ispirati a Dedenne facendo girare i Pokéstop, scartando i pacchi amicizia o acquistandoli nel negozio in-game.
L’oscurità ritorna minacciosa!
La storia della stagione del Pokémon Birba continua!
Continuate a seguire la storia della stagione del Pokémon Birba dedicata a Hoopa, il Pokémon misterioso!
Se completerete la storia di ricerca speciale, otterrete l’accesso a un evento speciale alla fine della stagione che potrebbe avere qualcosa a che fare con Hoopa!
Tra luce e oscurità…: il Team GO Rocket ha deciso di prendere il controllo della Festa delle luci per rapire Hoopa! Anche Giovanni è tornato per assumere il comando della missione. È probabile che ci abbia spiato per tutto il tempo per studiare Hoopa mentre lo facevamo anche noi. In più, a quanto pare un altro Pokémon Leggenda si è trasformato in un Pokémon ombra. Allenatori, fermiamo il Team GO Rocket!
Utilizzate il super radar Rocket in questa parte della ricerca speciale per incontrare Giovanni.
Il ritorno di Giovanni
Giovanni è emerso ancora una volta dall’oscurità e, con l’aiuto del suo Pokémon ombra, potrebbe provare a catturare Hoopa. Sconfiggete Giovanni per salvare Lugia ombra!
Il Team GO Rocket ha creato altri Pokémon ombra
Il Team GO Rocket ha tramato qualcosa nell’oscurità. Le sue reclute e i suoi leader Cliff, Sierra e Arlo utilizzano diversi Pokémon ombra. Aiutate Spark, Blanche e Candela a sconfiggere gli avversari e a salvare i Pokémon ombra.
Bonus
Ecco i bonus che saranno attivi durante la Festa delle luci.
Incontri dell'attività di ricerca sul campo
Oltre ai Pokémon a tema che potrete già incontrare nelle attività di ricerca sul campo, avrete la possibilità di trovare anche Vullaby! Con un po’ di fortuna, potrete incontrare un Vullaby cromatico per la prima volta in Pokémon GO!
Riuscirà la Luce a sconfiggere l'Oscurità?
Continuate a seguirci…
La luce trionfa sull’oscurità
Ottimo lavoro, Allenatori! La vostra forza ha aiutato a respingere l’oscurità. State in guardia e continuate a diffondere luce intorno a voi.
Bonus
Anche se continuerà ad apparire più spesso, il Team GO Rocket inizierà lentamente a ritirare le sue truppe.
Coriandoli
Per festeggiare la vittoria della luce sul Team GO Rocket, sulla mappa appariranno dei coriandoli fino alla fine della Festa delle luci.
Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per avere continui aggiornamenti. Consultate questo articolo del centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.
—Il Team di Pokémon GO