Community Day di gennaio 2022: il gelido regno di Spheal
Allenatori,
siamo entusiasti di annunciare che Spheal, il Pokémon Rotolante, sarà il protagonista del Community Day di gennaio!
Community Day di gennaio
Dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale) di domenica 16 gennaio 2022
Pokémon protagonista
Spheal apparirà più spesso allo stato selvatico!
Attacco esclusivo
Fate evolvere Sealeo, l’evoluzione di Spheal, durante l’evento o fino a due ore dopo per ottenere un Walrein capace di usare l’attacco caricato Gelolancia e l’attacco veloce Polneve.
Gelolancia
Per la prima volta in Pokémon GO, questo attacco caricato a bassa energia farà risplendere Walrein!
- Sfide Allenatore: 60 danni
- Palestre e raid: 60 danni
Storia di ricerca speciale del Community Day: Rotolando con Spheal
- Per 1,00 $ (o per il prezzo equivalente nella valuta locale), potrete accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day dedicato a Spheal, “Rotolando con Spheal”.
- Restate sintonizzati per scoprire quando saranno disponibili i biglietti per la storia di ricerca speciale “Rotolando con Spheal”.
Bonus dell'evento
Offerte dell'evento
- Potrete acquistare solo una volta lo speciale pacco Community Day al costo di 1.280 Pokémonete per ricevere 50 Ultra Ball, cinque Superincubatrici, cinque Fortunuovo e un MT attacco veloce fuoriclasse.
- Nel negozio saranno disponibili 30 Ultra Ball gratuite. Ricordate di ritirarle durante l’evento.
Adesivi
Potrete ottenere gli adesivi a tema facendo girare i Pokéstop, aprendo i pacchi amicizia o acquistandoli nel negozio del gioco.
Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per avere continui aggiornamenti. Consultate questo articolo del centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.
—Il Team di Pokémon GO